ultimissime calcio napoli

Bucci: “Ancelotti amato da tutti. Col Milan gara speciale ma al calcio d’inizio dimenticherà tutto”

Redazione

Bucci: "Ancelotti amato da tutti. Col Milan gara speciale ma al calcio d'inizio dimenticherà tutto", i dettagli

Alberto Bucci, tecnico di pallacanestro, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“Ancelotti? Tutti lo amano, tutti parlano bene di lui, anche Ronaldo, ci sarà un motivo. Cose nuove? Tutti i giocatori temono di fare cose nuove perché hanno paura di fare figuracce, serve tempo. Abbraccio di Ancelotti col figlio prima della Lazio? Anche io lo facevo, è un gesto di amicizia per prepararsi alla partita e alla stagione.

Le parole di Koulibaly su Ancelotti? Non mi sorprendono, lui è molto umile. Ancelotti sorride anche con gli occhi, come me, perché è una persona bella e felice. Ancelotti è uno che gira le città, come me, per conoscere bene il posto e le persone. Milan? Ovviamente Ancelotti ricorderà qualcuno che giocava con lui, ma appena inizia la partita, poi non pensi più al passato, ma solo a vincere il match. Gattuso? Era il leader del suo Milan. Si dice che il mister sia il leader, falso. L’allenatore imposta la squadra ed è stato imposta, mentre il leader viene accettato da tutti, si guadagna la fiducia”.