Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucchioni: “Il Napoli può tenere la rosa dell’anno scorso e lottare per il titolo”

Bucchioni: “Il Napoli può tenere la rosa dell’anno scorso e lottare per il titolo”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Martesu alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Bucchioni

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Maglie da gioco? Non so le motivazioni ma ormai c'è dietro un lavoro di marketing, magari il Napoli si aspettava di avere qualche sponsor maggiore. C'è stato un cambio di sponsor tecnico con Emporio Armani che ha fornito anche le divise per l'Italia alle Olimpiadi. Sicuramente c'è qualche ragione di marketing, ora magari la gente è un po' distratta. La situazione è quella che è, i soldi non li ha nessuno, sia in Italia che in Europa. Il Chelsea ha 45 giocatori sotto contratto e magari si accorge che deve darne qualcuno in prestito o magari semplicemente abbassare le pretese. La speranza è di andare a prendere giocatori importanti pagandoli meno. La nottata passerà. Il Napoli potrebbe approntare la strategia di tenere inalterata la rosa dell'anno scorso. Se a Spalletti andassimo a chiedere questa cosa penso che lui risponderebbe di sì, lo ha detto anche nelle sue conferenze. Se guardiamo i numeri del girone di ritorno la squadra può competere per lo Scudetto. Folorunsho, Ciciretti e Contini via? Operazioni di contorno, per comprare si sta aspettando l'occasione giusta a fine mercato, ci sono tanti giocatori da rivalutare e non bisogna farsi prendere per la gola. Si fa bene ad aspettare l'occasione giusta con raziocinio per prendere un giocatore funzionale. Vedo squadre molto più indietro dal punto di vista del mercato. Il Milan ha perso Calhanoglu e dovrebbe preoccuparsi, sostituirlo non sarà facile. Griglia? Inter, Juventus e Milan, poi il resto".

tutte le notizie di