- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gennaro Gattuso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per parlare del futuro di GennaroGattuso, molto vicino alla Fiorentina. Inoltre, il giornalista ha fatto il punto sulle panchine in Serie A, dati i tanti cambiamenti in vista.
Di seguito le parole del giornalista Enzo Bucchioni, ai microfoni di TMW Radio.
"Gattuso alla Fiorentina? Manca solo la conferma, mai dire mai. Le parti di sicuro si sono incontrate, Commisso ha convinto Gattuso dopo un incontro telefonico. Lui aveva chiesto una squadra a sua immagine e somiglianza e il presidente ha confermato. Si sono presi a pelle, Commisso lo avrebbe voluto già lo scorso anno.
Conte? È sempre stato un perfezionista, non rimane nell'incertezza. Credo che Zhang non ne possa dare ora certezze al tecnico. E così Conte non può fare il suo mestiere. Se sa che non può farlo ad alto livello, lui lascia. Lo ha fatto con la Juventus, sappiamo perchè. Ritorno alla Juve? Difficile, dovrebbero esserci troppe rivoluzioni".
Mourinho? È un uomo società. Ha ancora certe caratteristiche e Roma gliele farà esprimere. Allegri invece aspetta il Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA