Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Bucchioni: “Atalanta a fine ciclo. Roma? Se gioca come sa vincerà la sua sfida”
Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano
Le parole di Bucchioni
"La finale di Champions vedrà il City e una tra Liverpool e Villarreal. Tutti sono d'accordo che i reds sono favoriti, ma non vedo così scontata la sfida. Emery sa come far rendere al massimo i propri calciatori. Il calcio è uno sport collettivo in cui vengono esaltati i campioni. Com'è accaduto al Real con Modric contro il Chelsea. Ibrahimovic? La via del tramonto e il futuro fa sempre paura a tutti. Però non capisco perché continuare ad insistere e giocare solo 5-10 minuti a partita. Bisognerebbe ascoltare cosa dice il proprio corpo. Atalanta? Vincere l'Europa League sarebbe un traguardo straordinario, per porre il punto esclamativo su un ciclo che è alla fine. In estate avevo messo la Dea tra le pretendenti al titolo. Ma avevo fatto male i conti. Roma-Bodo? Se si prendono i valori tecnici non c'è partita. La Roma non deve essere frenetica ma ragionare, ha valori tecnici superiori e deve metterli in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA