Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “L’assenza di Anguissa è insostenibile per il gioco di Spalletti”

Bruscolotti napoli

Ecco le parole di Giuseppe Bruscolotti intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio

Francesco Casillo

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. L'ex difensore del Napoli ha detto la sua sulla lotta Scudetto e non solo. Bruscolotti ha difatti commentato alcune scelte tattiche di Spalletti sottolineando l'indispensabile presenza di Anguissa nello scacchiere azzurro.

Bruscolotti su Anguissa: "Per Spalletti è un calciatore fondamentale. Su Fabian..."

anguissa napoli

Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Bruscolotti:

"Su Albiol posso solo dire che è inutile tornare su cose che è preferibile non commentare. Albiol e il suo valore è sempre stato riconosciuto ed è un signor giocatore. Nonostante gli anni è sempre presente a guidare quella squadra. Manolas fu preso come sostituto? Non era tra i migliori ai tempi, anzi, era uno dei peggiori. I valori non vengono attraverso la stampa, ma attraverso quello che si fa in campo.

Gran parte delcampionato è falsato per vari motivi, anche in virtù del Covid. Tra chi ha giocato e chi non… inutile tornare su queste polemiche. Vedremo. Ormai è deciso, noi non possiamo cambiare le date. La cosa importante è non lasciare niente di intentato. Ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione, quindi è doveroso lottare fino in fondo.

Spalletti ha portato sempre innovazione. In ogni partita ha trovato sempre qualcosa di diverso. Credo che ci sarà il rientro di Anguissa, che è stata un’assenza importante. Abbiamo visto che in mezzo abbiamo pagato tantissimo. I moduli li fanno i giocatori. L’allenatore dà le indicazioni, ma se non ti muovi e non corri non accadoni i miracoli".

Ed infine una chiosa sulla scomparsa di Freddy Rincon

"È stato un grandissimo giocatore, e vedendolo solo in televisione posso dire questo. Sul resto non so dire di più. Mi dispiace tantissimo, quando si perde la vita così fa male. Lutto al braccio? Non lo so, è giusto che decida la società cosa fare".

tutte le notizie di