Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Rigore su Osimhen netto. Bisogna allenarsi bene in vista del Verona”

Bruscolotti napoli

L'ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali

Tony Sarnataro

L'ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Bruscolotti

osimhen

"Spalletti avrà analizzato bene cosa non è andato contro il Milan. Una sconfitta ci può stare, contro una big soprattutto. Bisogna avere la forza di lottare fino in fondo e vedere come finirà. Mi auguro si faccia tesoro dell'esperienza negativa di domenica, non so dire da fuori se la pressione può essere un peso per questa squadra. Non c'è stata lettura della gara, il Napoli è andato in difficoltà quando il Milan ha iniziato a negare le fonti di gioco azzurre. La gara è stata decisa da un episodio, ma la prestazione poteva e doveva essere diversa. Verona? Bisogna allenarsi bene in vista della sfida, la settimana è lunga ma questo non vuol dire nulla. Anche la scorsa non c'era partita in settimana e abbiamo visto com'è finita col Milan. Il rigore su Osimhen c'era eccome, mentre anche il contatto Koulibaly-Bennacer è un mezzo rigore".