ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Dopo le Nazionali sempre problemi. Maksimovic e Manolas trasmettono insicurezza”

Tony Sarnataro

L'ex giocatore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

L'ex giocatore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Bruscolotti

"Troppe partite? Hanno ragione un po’ tutti. Ci sono delle gare che poi bisogna disputare a fine campionato. È chiaro che il carico è notevole e lo stanno pagando a caro prezzo. Non voglio giustificare nessuno, ma se bisogna portare a termine tutte le competizioni è normale che accade quello che è accaduto. Ci sono tante problematiche purtroppo bisogna andare avanti. De Laurentiis infuriato per le Nazionale? Si sapeva. Ogni volta che ci sono stati raduni, c’è stato questo tipo di problemi. Qualche raduno si poteva evitare. Maksimovic e Manolas contro il Crotone? Credo che, visto che erano a Napoli, pensavano già al casatiello (ride ndr). Quello che ho notato è che vanno in apprensione e trasmettono insicurezza ai compagni. Quando arrivava la palla non vedevano l’ora di disfarsene. Addolora di più che i rinnovi non arrivano. Ho letto che Maksimovic ha chiesto un aumento. Dovrebbe dare forse lui qualcosa alla società (ride ndr)”.