Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e di una cosa in particolare: la ripartenza dal basso. A volte è utile, a volte ti distrugge una partita: vedi Sassuolo e vedi il gol di Soriano che ha creato preoccupazione. L'ex centrale partenopeo ha parlato anche di Osimhen ed in generale del momento del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Ripartenza dal basso? Una follia, non è questo il calcio che conosco”
Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e di una cosa in particolare: la ripartenza dal basso. A volte è utile, a volte ti distrugge una partita:...
LE PAROLE DI GIUSEPPE BRUSCOLOTTI
Di seguito le parole di Giuseppe Bruscolotti, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
“Il Napoli non potrà permettersi certi errori fatti contro il Bologna nelle prossime sfide perché sono match fondamentali, bisognerà prestare molta attenzione. Si intravede un po' di luce dato che Osimhen sembra recuperato, così come Mertens che piano piano sta tornando quello di prima. Insigne sta dimostrando di essere un gran capitano e sta trascinando la squadra azzurra con grandi prestazioni e gol. Mi è piaciuto tantissimo anche dopo lo sfogo di Sassuolo, ha chiesto scusa ai compagni.
La ripartenza dal basso? Ai miei tempi si giocava proprio un altro calcio. Regalare goal come quello contro il Sassuolo a trenta secondi dalla fine è una vera e propria follia per me. Stesso discorso per il goal di Soriano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA