L'ex capitano azzurro ha parlato del ritorno del tecnico toscano dopo la decisione di esonerare il francese
Beppe Bruscolotti, storico capitano ex capitano del Napoli, ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Piazza Affari della scelta di De Laurentiis di puntare su Walter Mazzarri che ritorna dopo 10 anni. A seguire le sue parole:
"Io penso che la società abbia fatto bene. La gente è legata a lui e lui conosce la piazza. I presupposti sono buoni. Per il momento credo che sia la persona giusta".
Si aspetta che i giocatori più importanti possano essere più coccolati con questa gestione?
“I contratti sono una cosa a parte rispetto al campo. Sono importanti perché si decide il futuro. Sembrava che Zielinski e Osimhen avessero raggiunto l’accordo e, invece, manca ancora qualcosina. Ci sarà qualcuno che resterà e qualcuno che avrà il via libera. Sono situazioni che vanno definite”.
Sui vari infortuni negli anni di Osimhen?
“Anche queste cose sono al vaglio della società. Bisogna capire se è per una possibile differenza di preparazione o se è il calciatore che si fa male spesso. È anche un momento particolare. Il giocatore non gioca e quando rientrerà dopo poco ci saranno le feste e la Coppa d’Africa. Bisognerà capire quando tornerà che posizione ricoprirà il Napoli. Una decisione andava presa tempo fa. Bisogna decidere se tenerli o no. È una situazione in cui si fanno male sia i giocatori che la società”.