- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato:
SU MANOLAS
"Conosce bene il campionato italiano e non avrà problemi d’inserimento. L’intesa con Koulibaly la troverà in breve tempo, sono due difensori fortissimi."
SU GODIN
"L’Inter ha fatto un grande colpo, io sono innamorato di Godin, l’avrei visto bene nel Napoli. Vedrete, sarà tra i protagonisti della prossima stagione, garantirà tata esperienza e anche qualche gol."
SU JAMES RODRIGUEZ
"Ha una qualità indiscutibile, con lui sei già un po’ oltre, può fare la differenza, soprattutto quando c’è bisogno dell’invenzione per sbloccare la partita. Un ottimo affare, direi."
SU VERETOUT
"Prenderei Veretout, che può ricoprire un po’ tutti i ruoli della mediana, e un centravanti."
SU MILIK
"La stagione è lunga,c’è bisogno di avere delle alternative valide in ogni ruolo."
SULLA LOTTA SCUDETTO
"La Juve resta la squadra da battere, mentre Napoli e Inter le daranno battaglia fino in fondo. Non credo che il campionato finirà a dicembre, come avvenuto quest’anno."
SU SARRI
Non mi sento di dire se ha fatto bene o male. Ci ha messo tanto per arrivare ad alti livelli e bisogna capirlo, non è da tutti allenare la Juventus. Lui è il passato, adesso guardiamo avanti e pensiamo a vincere lo scudetto, il prossimo potrebbe essere l’anno buono.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA