Beppe Bruscolotti, ex calciatore e bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, per parlare della stagione degli azzurri e per analizzare il campionato disputato dai singoli calciatori, tra cui Hysaj, Maksimovic e Bakayoko. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Maksimovic e Bakayoko grandi delusioni. Hysaj lo stimavo, ma ora…”
Beppe Bruscolotti, ex calciatore e bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, per parlare della stagione degli azzurri e per analizzare il campionato disputato dai singoli calciatori,...
Bruscolotti sul Napoli e su Hysaj
"Io avevo grande stima di Hysaj, ma dopo le ultime prestazioni mi é scaduto. L’alternativa è Mario Rui, che però fa solo il compitino. Azzecca un passaggio a partita e i suoi cross non arrivano sempre a destinazione. A Rrahmani faccio solo i complimenti perché ha saputo reagire a quell'esordio infame. Dunque, caratterialmente si può fare affidamento su di lui. Maksimovic è stato una delusione. Ho letto che si pente del mancato rinnovo perché sta bene a Napoli, ma saper giocare a pallone è un’altra cosa. Bakayoko è stato la delusione vera e propria. Si pensava che fosse un pilastro che schermava gli avversari, invece li lanciava in porta con i suoi passaggi sbagliati. Sono un fan di Osimhen, e sono soddisfatto della sua stagione. Quando ha giocato lui, la squadra ha fatto meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA