- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, storico ex capitano del Napoli.
Di seguito quanto evidenziato:
"Diciamo che, quello che manca, è l'esperienza. Io credo che i giocatori siano all'altezza anche se i nostri avversari vanno presi con le pinze perché parliamo di una partita decisiva".
Sulla partita di questa sera
"Indubbiamente, in questo periodo, avere giocatori al top è difficile. La squadra deve provare a giocare a ritmi importanti come ci aveva abituato".
Sull'assenza di Di Lorenzo
"Per il Napoli tantissimo. E' diventato uno dei punti cardine di questa difesa. Anche in fase offensiva si propone tanto però fa parte del gioco. Lo dice anche Spalletti: non bisogna piangerci addosso".
Sul sostituto
"Malcuit, finora, ha lasciato molto a desiderare. Zanoli mi piace molto, e lo dico dall'inizio dell'anno. Chiaramente dipende anche dall'importanza degli impegni ma lo vedo molto tranquillo".
Su Insigne
"Questo è un momento particolare, quindi, ci sta schierarlo perché una vittoria con la Nazionale può rilanciarlo anche con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA