Giuseppe Bruscolotti è ospite negli studi di Canale 21 per la trasmissione Tutti In Ritiro. L'ex capitano del Napoli dice la sua sull'infortunio di Demme e sulla permanenza di Elmas.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Recuperare Demme la priorità. Elmas? Deciderà Spalletti”
I tempi di recupero di Demme sono chiari, e serve operare sul mercato; inoltre, ci sono ancora alcune incognite sui centrocampisti, in primis su Elmas.
"Con l'infortunio di Demme, il centrocampista è la priorità: società e allenatore devono intervenire"
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Giuseppe Bruscolotti, vecchia bandiera del Napoli Maradoniano, è ospite negli studi di Agnano di Canale 21 per la trasmissione Tutti In Ritiro condotta da Titti Improta. Di seguito, quanto sintetizzato del suo pensiero su Elmas, Demme, e calciomercato. "Tutti noi possiamo farci delle idee sui giocatori visti in ritiro, ma la scelta definitiva sui giocatori spetta all'allenatore. Il periodo del ritiro serve proprio per rinnovare il gruppo squadra, per valutare chi rientra dai prestiti e per verificare la crescita di alcuni giovani. A margine di questo periodo di preparazione e aggregazione, spetta alla società, in concordia con l'allenatore, fare eventualmente il lavoro fra cernite e conferme. E magari intervenire sul mercato con nuove proposte per la squadra. D'altronde - conclude Bruscolotti - attualmente tutto gira al centrocampista. Siccome siamo ancora in fase di preparazione, è lecito valutare ancora la situazione di Elmas, e degli altri in questo ruolo, soprattutto dopo l'infortunio di Demme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA