Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dire la sua sulla sfida scudetto tra gli azzurri e il Milan in programma domenica sera.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Milan sapore di scudetto, Bruscolotti: “Faccio un appello ai tifosi azzurri”
"Togliere qualcuno al Milan? Li voglio tutti contro nella speranza di ammutolirli sul campo vincendo"
Le parole di Bruscolotti
Di seguito quanto dichiarato da Bruscolotti:
L'appello ai tifosi
"Faccio un appello a tutti i tifosi, domenica ci vuole calore per far vincere il Napoli. Voglio che si ritorni al tifo di quelle vittorie famose, si vince tutti insieme. La squadra che fa il massimo per arrivare al traguardo con la spinta dei tifosi che aiuta in determinati momenti della gara dove bisogna stringere i denti. Il supporto della gente è determinante".
Sulla partita
"Napoli-Milan è sempre una partita importante, c'è tanto fascino dentro. Bisogna stare molto attenti, può decidere un'annata, anche se mancano diverse gare". Il mio tormentone è l'inizio del gioco dal portiere, non lo sopporto. Non ne capisco l'utilità. Apparterrò ad un altro calcio, ma il calcio è sempre lo stesso. Rischio di regalarti la possibilità di segnare. Togliere qualcuno al Milan? Li voglio tutti contro nella speranza di ammutolirli sul campo vincendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA