ultimissime calcio napoli

Bruni: “Cristiano Ronaldo è l’affare del secolo, Ancelotti mi ha sorpreso. Milik? Sono scettico”

Redazione

L'ex calciatore Bruni: "Cristiano Ronaldo è l'affare del secolo, Ancelotti mi ha sorpreso. Milik? Sono scettico"

L'ex calciatore Luciano Bruni è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare la nuova stagione che si prospetta in Serie A: "Non mi aspettavo che Cristiano Ronaldo potesse venir via dal Real Madrid e che potesse andare alla Juventus. E’ l’affare del secolo anche a livello mediatico e business. Il calcio riserva cose strane sempre e non darei per scontato che la Juventus anche di Ronaldo sia imbattibile. Senza contare che si sono rinforzate anche le altre e mi viene in mente soprattutto l’Inter che si è mossa bene sino ad ora. Ronaldo però può portare un ulteriore salto di qualità in casa Juventus”.

Su Ancelotti al Napoli: "Non mi aspettavo questa mossa, ma neanche che Sarri potesse lasciare Napoli e l’Italia. Sono contento per l’amico Maurizio che andando al Chelsea ha fatto un grande salto di qualità. Terrà la tuta anche a Londra? Ho visto la prima intervista e l’ho visto già risistemato”.

Su Milik: “Sono un po’ scettico perché dopo infortuni come quelli che ha avuto lui non è facile tornare ai livelli di prima. Mi auguro che faccia comunque bene ma serve qualcosa là davanti al Napoli. Non ho la certezza che Milik possa fare la differenza ed avere continuità”.

Foto SSCN