ultimissime calcio napoli

Brovarone: “Leno o Perin? Ho un’altra idea: Donnarumma, vi spiego! Su Sarri…”

Redazione

Le parole di Bernardo Brovarone sui prossimi movimenti di mercato del Napoli

Bernardo Brovarone ha rilasciato un'intervista per Il Roma questa mattina. Ecco le sue principali parole: "Cosa farà Sarri a fine stagione? Tutto dipende da come andrà questa stagione. Lui è innamorato di Napoli, ma egoisticamente non ha mai nascosto che gli piacerebbe anche un'avventura all'estero in un top club, e capitalizzare il suo percorso che l'ha portato ai massimi livelli troppo tardi. Guarderà anche l'aspetto economico, non c'è dubbio. Le offerte non mancheranno e lui non le rifiuterà a priori. Sarri valuterà tutto con grande attenzione".

PORTIERE - "Reina è un uomo che fa spogliatoio ed è anche forte tecnicamente: mi ha stupito la sua scelta così repentina di firmare per il Milan. Evidentemente era una scelta che aveva preso già da tempo. Chi arriverà? Dipende dalla permanenza di Sarri. Con lui ancora in panchina arriverà un portiere con le stesse caratteristiche di Reina ma più giovane e meno esperto. Leno? Sì piace ma costa parecchio. Anche Perin è una buona idea. Ma ho un'altra idea in testa: se il Napoli volesse far follie per Donnarumma, non è detto che non ci riesca! La società è stabile, è forte economicamente. E' vero l'ingaggio e il valore del milanista sono elevati, ma con questo Napoli mai dire mai. Non sarei stupito se Raiola portasse a Napoli sia Donnarumma che Balotelli, ma rimane un mio pensiero personale".

TORREIRA - "Sarebbe il classico colpo alla Napoli: cioè un giovane di prospettiva, che tra un paio d'anni diventerà fortissimo. Non bastano solo i giovani, andrebbero uniti a giocatori già pronti. Ma il vero miracolo del Napoli è questo: essere, per motivi economici, di due categorie sotto la Juventus ma giocarsela ad armi pari sul campo!".