- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Bernardo Brovarone, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della rosa del Napoli, dal portiere al ruolo di centravanti:
"Io ho una considerazione importante anche di Karnezis. E' un portiere di grande regolarità, nonostante l'errore nell'amichevole. Il problema sarebbe sorto nel momento in cui il Napoli non avesse fatto il colpo in porta, ma questo non è da discutere perché Meret è un grandissimo profilo, secondo me il migliore in circolazione. I tifosi magari non sanno molte cose che accadono in campo e quindi sono in diritto di avere tanti pensieri ma Ancelotti è un grande uomo di campo, parla con tutti i calciatori e credo che farà sì che la forza mentale di Meret esca fuori e non si faccia abbattere dalla situazione complicata. Non so se Karnezis è stato preso per fare il secondo o il terzo ma da come si sta muovendo il Napoli credo sarà il terzo".
Ogni sqaudra il suo bomber, il Napoli punta su Milik, è giusto? "Milik è ancora quello più inespresso in assoluto per pèroblematiche non dipese da lui. Il Napoli fa bene a puntare su di lui ma si deve tutelare. Inglese è un buon giocatore ma in un momento di emergenza non so se possa dare una mano effettiva al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA