- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete:
MENTALITA' -"Non è ciò che manca al Napoli, però una figura come quella di Carlo Ancelotti non potrà non essere determinante. Con Benitez pensavo potesse accadere la stessa cosa. Qui però si sta parlando di un altro film"
ANCELOTTI -"L'approccio che ha con i singoli, è meraviglioso. Un rapporto leggero e sereno. Però ti dirò non mi aspetto i miracoli dal mister, ma mi aspetto un percorso continuo. Mi auguro che sia una pedina fondamentale"
INTER -"Ha fatto un buonissimo mercato ma a centrocampo non è ancora al top, cosa che avrebbe risolto se avesse acquistato Modric. Il Napoli non ha nulla di inferiore ai neroazzurri, forse a livello tecnico sì, ma ha un lavoro dietro che è immenso"
DIFESA -"Magari al Napoli servirebbe un centrale importante. Vorrei dire che è sopravvalutata, nel momento in cui serviva una copertura decisa, i centrali sono venuti a mancare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA