- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: FC Internazionale Milano Chief Technical Area Marco Branca looks on before the Serie A match between Atalanta and Inter Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 13, 2009 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Marco Branca, ex calciatore e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Su Balotelli in Nazionale
"Mi fa piacere se Balotelli torna in Nazionale. Se verrà convocato è per i suoi meriti e sono molto contento per lui. Se è professionale lui può essere sempre convocato. Mario ha qualità e sa affrontare la pressione".
Sui grandi problemi del mondo del calcio
"Dove sta andando a finire il mondo del calcio? Parliamo di un mondo che è cresciuto esponenzialmente: entrano persone che non hanno cultura dello sport o cultura delle emozioni. Nel nostro mondo ci sono delle regole non scritte, regole di comportamento che bisognerebbe seguire. Se le persone nuove che gestiscono il calcio non conoscono questo codice tutto diventa business e non va bene".
Sul campionato
"Non credo che l'Inter faticherà a vincere il campionato. L'unica variabile sono gli infortuni, ma anche il Covid. Il Milan può dare filo da torcere, ma potrebbe tornare anche il Napoli se recupera i giocatori. In ogni caso - conclude - senza intoppi l'Inter vincerà per distacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA