- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: FC Internazionale Milano Chief Technical Area Marco Branca looks on before the Serie A match between Atalanta and Inter Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 13, 2009 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il dirigente sportivo ex Inter Marco Branca ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in vista del big match di sabato prossimo. A seguire le sue principali parole.
“Osimhen è sotto gli occhi di tutti che sia bravo e cha stia migliorando e sarà così anche nel prossimo futuro. Inter-Napoli sarà una partita bella e ricca di pressione. In gare del genere, devi essere lucido e concentrato perché le occasioni per segnare non saranno tantissime. Mourinho a Milano? Anche se sarà una partita di Coppa Italia, credo che sarà bello per lui ricevere un pieno d’affetto da entrambe le tifoserie. di sicuro si concentrerà sulla partita per vincerla e dare un motivo in più per essere amato, rimpianto o, comunque, ben ricordato. Non giocare per il Napoli è un vantaggio? Sicuramente sì. Oltre a questo, ritorneranno anche due giocatori dalla Coppa d’Africa e questo influirà anche sulla condizione generale degli altri. Quest’anno, abbiamo visto che, chi ha preso il Covid, ha avuto dei problemi a livello di condizione fisica. Comunque, in generale,fa sempre comodo avere qualche giorno in più per allenarsi e questo è un vantaggio per il Napoli. Lotta scudetto a tre? Credo di sì. Questo campionato ha dimostrato, come l’altra sera nel derby, che, se non chiudi le partite, possono cambiare negli ultimi 15-20 minuti. L’Inter, infatti, non meritava di perdere ma l’ha persa. Questo vale anche per la partite contro le ‘piccole’, che, spesso, giocano meglio delle ‘grandi’. Per esempio, ci sono Verona, Venezia e, soprattutto, Cagliari che sta tornando su grazie al lavoro di Mazzarri. Sono tutte partite pericolose perché mai come quest’anno c’è parecchio equilibrio“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA