- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: Hirving Lozano of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor on July 27, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del Napoli e per commentare l'addio di Koulibaly, recentemente trasferitosi al Chelsea.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:
"Per il Napoli Koulibaly era un valore aggiunto, indipendentemente dall'ultimo periodo. Sostituirlo sarà difficile ma conosco Spalletti e quando le cose si fanno difficili diventa anche più determinato. Non metto il Napoli fuori dalle prime quattro, starà lì".
Sulle prime quattro posizioni della prossima Serie A
"Ogni valutazione può essere ribaltata, visto che il mercato è aperto fino a fine agosto. Solo in quel momento si potrà dire qualcosa. Anche l'acquisto di Dybala si può rivedere. Arriva da un paio di stagioni con delle difficoltà, sono curioso di vedere cosa farà con Mou e Abraham. Deve parlare il campo. Anche di Pogba ho detto che è una scommessa, visto che non ha fatto bene per un paio di stagioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA