- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Brambati, Uefa
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Marcanà, ed ha parlato di vari temi tra cui la sfida tra Roma e Napoli. Un focus anche sulla situazione Inter, con la società che ormai è in vendita.
Le parole di Brambati:
"Sono curioso di vedere il Napoli in una partita così importanti, potrebbe arrivare un segnale importante per il campionato. Ma sono curioso di vedere anche la Lazio senza Immobile e come reagirà".
Sulla vendita dell'Inter
"Io è da luglio che dico che Zhang è in trattativa. A me è stato detto da una persona che è andata nella sede dell'Inter per parlare con un dirigente dell'Inter per la vendita di un giocatore. Mi è stato detto oggi che c'è una divisione all'interno della famiglia Zhang. Il padre vuole vendere, il figlio vuole un socio invece. E pare che ci sia stato un accordo che se il figlio trova un socio importante, rimangono dentro l'Inter, perché il figlio non vuole tornare in Cina. Il padre invece vuole rientrare, perché il debito si aggira sui 700 milioni. C'è anche la questione di un bond, che pare sia di 270 mln".
© RIPRODUZIONE RISERVATA