- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Brambati, Uefa
Torna il campionato ed è subito Napoli-Milan. Un match attesissimo che si preannuncia spettacolare. Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sulla sfida di domani al San Paolo tra gli azzurri guidati da Gattuso e i rossoneri trascinati da Ibrahimovic. L'ex calciatore si è soffermato anche su altre vicende di Serie A.
Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sulla sfida di domani al San Paolo tra il Napoli di Gattuso e il Milan di Ibrahimovic:
"Dovesse vincerla uno o l'altro, sarebbe una grande spinta per l'autostima. Il Milan ha il vantaggio di avere il tecnico fuori piuttosto che i calciatori. Gli azzurri, invece, hanno fatto la conta dopo le Nazionali. Se dovesse perdere, sarebbe la prima sconfitta per i rossoneri e il Napoli farebbe un bel passo in avanti".
"Eriksen è arrivato e deve dimostrare di valere quando gioca, indipendentemente da ciò che pensa il tecnico di lui. Quando è sceso in campo, è sempre stato sotto dei suoi standard. Ronaldo e Mertens saranno protagonisti di questa giornata di Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA