Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto a Maracanà, trasmissione in onda TMW Radio, per parlare di alcuni temi della Serie A, tra cui anche del Napoli e del deferimento del presidente De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Brambati: “Deferimento De Laurentiis? Qualcosa è accaduto. Regole vanno rispettate”
Le parole dell'ex calciatore
Brambati sul deferimento di De Laurentiis
Le parole di Brambati:
"Assenze Zapata-Osimhen? Secondo me pesa di più l’assenza di Osimhen che di Zapata. Sono le due squadre che io ho sperato si giocassero il campionato. L’assenza di Osimhen, proprio in funzione di quello che è successo nelle ultime partite, è importantissima. Penso che se il Napoli riuscisse a vincere la partita darebbe una spallata incredibile al campionato, a prescindere da qualsiasi risultato farà il Milan lunedì. Una vittoria del genere motiverebbe ancora di più mentalmente. Da una parte scelgo Malinovskyi e dall’altra Mertens. Probabilmente saranno gli uomini decisivi".
Sul deferimento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
"Penso che se ci sono delle regole vanno rispettate. Nel caso non vengano rispettate c’è bisogno di sanzioni. Non conosco bene le regole e non mi ricordo benissimo i fatti di quell’epoca. E’ logico però che se c’è un deferimento significa che qualcosa è successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA