- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato della posizione del tecnico Carlo Ancelotti nei confronti del Napoli. L'analisi si è, poi, spostata verso il ruolo dello stesso tecnico e le sensazioni intorno alla sua figura. Piccole ed importanti rivelazioni.
L'ex calciatore Massimo Brambati ha affidato il suo pensiero ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole sul momento dei partenopei:
"E' qualcosa che arriva da lontano. Quando va bene, non esce nulla. Quando non vanno bene le cose, ecco che escono fuori. Ha battuto il Liverpool in Coppa ma poi non c'è stato un buon andamento in campionato. Ci si aspettava molto da Ancelotti, lo aveva detto il presidente. Lo scorso anno si è usciti malamente dalla Champions e poi dall'Europa League. A De Laurentiis non vanno bene più alcune cose e sta portando Ancelotti verso le dimissioni. Ho sentito una voce all'interno del Napoli che dice che sono ostaggi di Ancelotti. Forse vorrebbero buttarsi su Spalletti, ma l'ingaggio di Ancelotti è pesantissimo. C'è il secondo che è il figlio di Ancelotti, c'è anche il cognato. Forse queste cose fanno storcere il naso in società. Ancelotti non so se darà le dimissioni, ma di sicuro non arriverà a fine anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA