- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, dice la sua sulla sfida di Champions League tra i catalani e il Napoli, e rivela anche alcune indiscrezioni su quando faceva parte della dirigenza blaugrana. L'ex direttore generale di Milan e Sampdoria sottolinea come i valori trasmessi da Gattuso potrebbero rivelarsi fondamentali per il passaggio del turno ed esalta Fabian Ruiz e Koulibaly.
Braida, aRadio Kiss Kiss Napoli, dice la sua su Barcellona-Napoli, sfida di ritorno degli ottavi di Champions League: "Gattuso ha svolto un grandissimo lavoro. Ha dato un'identità al Napoli. Quella azzurra, ora, è una squadra agguerrita, aggressiva, ma anche pronta fisicamente e dotata tecnicamente. I partenopei contro Messi e compagni possono giocarsi le proprie chance. Senza pubblico ci sono dei risultati strani e tutto può accadere".
Su Koulibaly e Fabian Ruiz: "Il senegalese volevo prenderlo quando ero dirigente al Barcellona. È tutto vero. Per fare il difensore bisogna essere forti fisicamente, riflessivi, avere grande personalità. Lui ha tutte queste cose insieme. Fabian, è anch'egli un gran calciatore. Già all'epoca era molto quotato e stavamo per prenderlo, poi non se ne è fatto più nulla. A Barcellona hanno sempre preferito puntare sui giovani della propria cantera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA