Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMWRadio nel corso della trasmissione Maracanà per parlare delle italiane e delle coppe europee, tra chi è appena uscito e chi invece cerca di qualificarsi alla competizione della prossima stagione. Un doppio esempio sono Napolied Atalanta, che hanno perso al primo turno di Europa e ChampionsLeague ma che ora cercano di guadagnarsi la posizione in classifica che li riporterebbe lì.
ultimissime calcio napoli
Braglia: “Atalanta o Napoli in Champions? Scelgo gli azzurri, Gattuso vincerà anche a Roma”
Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà per parlare delle italiane e delle coppe europee, tra chi è appena uscito e chi invece cerca di qualificarsi alla competizione della...
LE PAROLE DI SIMONE BRAGLIA
Di seguito le parole dell'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
"Chi si qualifica in Champions League? Per me non ci a l'Atalanta in Champions ma il Napoli. Gattuso vincerà anche a Roma. La sconfitta di ieri a Madrid? Gasperini è un grande allenatore ma ci capisce poco di portieri. Nell'ottica della gestione, l'alternanza non fa bene. Tutte quelle che lo hanno fatto, hanno comunque dei problemi, vedi Lazio e Roma per esempio.
Trapattoni? Non credo ci sia nessuno come lui, come etica e risultati. E' inavvicinabile.
Milan-United? E' una partita normale. Ci stanno gli alti e bassi, rientra nella normalità di un processo migliorativo. Il Milan è la squadra più giovane del campionato. Ci sta perdere ogni tanto in campionato. Per me farà un'ottima partita col Manchester. E in campionato la vedo comunque lanciata per prendere un posto in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA