07:15 min

ultimissime calcio napoli

Braglia durissimo: “Ospina il peggior portiere in assoluto di tutto il 2021”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Salvatore Braglia su Ospina, dichiarando che per lui è stato il peggior portiere di quest'anno

Il 2021 del Napoli, non è stato tutto rose e fiori. Infatti, la sconfitta prima della sosta natalizia, non ha fatto altro che aumentare le critiche. Tanti giocatori, sono finiti sotto la lente di ingrandimento, tra cui Ospina. In merito al colombiano, Salvatore Braglia ha rilasciato dichiarazioni poco felici sul numero uno azzurro.

Braglia durissimo: "Ospina il peggior portiere in assoluto di tutto il 2021"

L'avvio di stagione del Napoli, ha spiazzato tutti gli amanti del calcio. Proprio questo sport però, ci insegna tanto, in particolare modo che una squadra non può viaggiare sempre su ritmi alti. Proprio questa definizione, fa al caso azzurro. Infatti, i partenopei nelle ultime settimane hanno subito diverse sconfitte, alcune anche clamorose, come contro Empoli e Spezia al Maradona.

Quando non si mettono in luce buone prestazioni, i calciatori non sono esenti dalla grosse critiche. Dopo il periodo non troppo entusiasmante del Napoli, tanti calciatori sono stati criticati, ma qualcuno in particolare, si tratta di Ospina.

Proprio in merito al portiere azzurro, Salvatore Braglia, ex estremo difensore, è intervenuto a "TMW Radio" durante la trasmissione "Maracanà" rilasciando dichiarazioni poco felici e tante critiche sul colombiano.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Fra i portieri flop del 2021, il terzo è Cragno perché nel momento di difficoltà, se è bravo, può limitare il passivo e non sta rendendo come altri anni. Il secondo è Reina, perché credo che in una Lazio, un portiere del suo spessore doveva salvare qualche partita in più. Il primo è Ospina, perché non mi ricordo in un Napoli che è in quella posizione delle partite importanti.