00:39 min

ultimissime calcio napoli

Braga-Napoli, la Uefa: “Vittoria meritata ma fortunata all’insegna dell’orgoglio”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara sofferta, gli azzurri espugnano lo stadio del Braga e conquistano tre punti preziosi: il commento della Uefa

Successo del Napoli in Portogallo contro lo Sporting Braga alla prima partita della nuova edizione della Champions League. Di Lorenzo trascinatore degli azzurri, prestazione sontuosa del capitano non solo per il gol, ma anche per la sua leadership.

Successo del Napoli con il Braga: il commento della Uefa

—  

Di seguito il commento della Uefadiffuso sui propri canali ufficiali. "Buona la prima. Il SSC Napoli di Rudi Garcia vince col brivido in Portogallo e comincia con un sorriso la nuova avventura in UEFA Champions League. È una vittoria importante perché arriva in un momento già delicato, con gli azzurri ridotti dal pari di Genova e indietro in classifica in serie A. È una vittoria fortunata ma meritata, perché soprattutto nel primo tempo Victor Osimhen & Co. hanno messo alle corde lo SC Braga colpendo due legni e impegnando più volte il portiere Matheus. È anche la vittoria dell'orgoglio, perché c'è tutto l'orgoglio dei campioni d'Italia e di Piotr Zieliński nella reazione dopo il pari di Bruma che porta all'autorete di Sikou Niakaté".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.