ultimissime calcio napoli

Boscolo: “Mi piacerebbe vedere Almendra al Napoli”

Redazione

Andrea Boscolo, procuratore, ha parlato a RMC Sport Live Show a margine della presentazione della fondazione di Babacar: “Sta facendo bene, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Mi auguro che possa sempre più contribuire...

Andrea Boscolo, procuratore, ha parlato a RMC Sport Live Show a margine della presentazione della fondazione di Babacar: “Sta facendo bene, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Mi auguro che possa sempre più contribuire alla causa del Sassuolo”.

Che pensi di Ramsey alla Juventus?

“So che la Juventus sta cercando di prenderlo a gennaio ma se così non fosse è comunque un grande colpo per giugno. E’ un giocatore di esperienza e non farà fatica ad inserirsi nella Juventus. Può dare quel qualcosa in più sia come qualità che come quantità. Ruolo? La mezzala che sa fare entrambe le fasi, come faceva Marchisio. Ramsey è uno che sa dare sia assist sia gol”.

Sono arrivati già alcuni giocatori dalla Premier League. Come valuti queste operazioni?

“E’ arrivato Okaka che ha sempre fatto bene in Italia. Gabbiadini è un ottimo colpo per la Sampdoria. Poi si parla di Pereira che può arrivare a Torino ma è difficile. Vediamo se si concretizza o meno il famoso scambio tra Morata e Higuain”.

Che pensi di Almendra, giocatore accostato al Napoli?

“E’ un giocatore che mi piacerebbe molto vedere in Italia. Sarei curioso di vedere come saprebbe impiegarlo Ancelotti nel suo Napoli, è uno di qualità che ha la giocata nel piede. Mi auguro che questa operazione possa avvenire nel breve periodo. In Italia mi piacerebbe vedere anche El Pity Martinez”. Tmw.