ultimissime calcio napoli

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli, Atalanta e Palermo, tra le altre, è stato intercettat

Redazione

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli, Atalanta e Palermo, tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio ed ha parlato della prossima stagione che sta per cominciare: “Juventus e Napoli sono davanti le altre squadre,...

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli, Atalanta e Palermo, tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio ed ha parlato della prossima stagione che sta per cominciare:

"Juventus e Napoli sono davanti le altre squadre, poi c'è il Milan per il mercato che ha fatto. Inter e Roma le seguono, c'è il mercato aperto che può portare ancora qualche sorpresa ma queste cinque squadre dovrebbero essere le più forti. Il Milan è un cantiere aperto anche se ha preso elementi importanti, ma il modulo dovrà essere consolidato. Gli azzurri hanno tenuto intatto l'organico, possono partire con qualche chances in più degli altri. Il Napoli è convinto dei propri mezzi e sa giocare al calcio. L'anno scorso ha fatto dei numeri incredibili in termini offensivi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.