ultimissime calcio napoli

Bortolo Mutti, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evi

Redazione

Bortolo Mutti, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulle rivalità di Napoli e Cagliari: “Il calcio è divertimento, a volte ci vuole un po’ di pepe...

Bortolo Mutti, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulle rivalità di Napoli e Cagliari: "Il calcio è divertimento, a volte ci vuole un po' di pepe ma deve finire lì".

Su Sarri: "Sono della stessa idea politica di Sarri, quando ho un meccanismo che funziona e produce persisto. Il turn over può servire per salvaguardare qualche infortuni, ma se la macchina gira ed hai delle certezze non puoi metterle in discussione. Penso che per lui andare in campo con certi meccanismi sia la priorità. Se i calciatori che vengono utilizzati meno entrano con la voglia di fare ben venga".

Su Napoli e Juventus: "Penso che l'immediato sia la cosa più importante, sarà un percorso in cui andranno a braccetto. Il Cagliari non va sottovalutato, così come l'Atalanta non è semplice da affrontare a Bergamo".

Sulle italiane in Europa: "Se andiamo a prendere il calcio tedesco che è in caduta libera ci sono dei momenti da tenere in considerazione. Il pareggio dell'Atalanta a Lione può aprire alla qualificazione. Questo turno è stato parecchio importante e che dà blasone".

Sulle squadre in Serie A: "Visto l'andamento degli ultimi campionati, con le spaccature e le situazioni di classifica che impoveriscono il campionato forse sarebbe meglio ridurre le squadre".

REDAZIONE - Armando Inneguale.