Mario Bortolazzi ex centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Bortolazzi ha detto la sua sull'imminente sfida tra Napoli e Milan e sulle possibilità che la gara si riveli decisiva ai fini della vittoria finale.
ultimissime calcio napoli
Bortolazzi, ex Milan: “La sfida col Napoli non sarà decisiva. Mancherà tanto Ibra”
Ecco le dichiarazioni di Bortolazzi su Napoli-Milan e non solo
Bortolazzi: "Napoli-Milan è solo una delle ultime 10 restanti gare. Ibra sarebbe stato decisivo"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore rossonero:
"Napoli-Milan decisiva per lo Scudetto? No perchè ci sono dieci partite ancora e c'è tempo per recuperare però chi vince trova autostima, fiducia e forza nelle proprie capacità. Gli azzurri hanno avuto un'ottima reazione dopo la sconfitta col Barcellona. Sono un gruppo solido formato da ottimi calciatori e con un tecnico che per me è uno dei migliori per la sua storia e la sua capacità di allenare e saper adattare i giocatori alla sua idea di gioco. Il Milan vive una vera a propria crisi a livello realizzativo. L'assenza di Ibrahimovic qualcosa toglie, se non per la parte realizzativa comunque per il timore che incute alle difese avversarie che sono sempre sotto pressione. E i compagni trovano giovamento dalla sua presenza. C'è da dire che gli attaccanti hanno a volte delle pause però prima o dopo i gol li fanno".
Ed infine una chiosa finale sulla nuova Juventus guidata da Dusan Vlahovic
"Il serbo sta mostrando il suo valore anche alla Juventus. Vlahovic è un calciatore fenomenale, capace di fare la differenza e segnare con continuità. La Fiorentina sta pagando la sua assenza nonstante gli acquisti di Cabral e Piatek e la Juventus dal canto suo gongola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA