Ciro Borriello, ex assessore allo Sport del comune di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Si parla del fatto che dopo due mesi la statua di Maradona è ancora in deposito. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Statua Maradona ancora in deposito: Borriello prova a fare un po’ di chiarezza
Così Borriello sulla statua di Maradona
Così Borriello a Kiss Kiss Napoli sulla statua di Maradona
"Devo dire che sulla questione "statua di Maradona" mi sento ancora emotivamente coinvolto. Ci sono dei regolamenti da rispettare. Quando vai a installare una statua su un terreno vegetale (c'è dell'erba, ndr) serve una piattaforma di calcestruzzo e poi bisogna rispettare dei requisiti ben precisi. Purtroppo - prosegue Borriello a KKN - dobbiamo scontrarci con una burocrazia molto importante, gli uffici sono ingolfati, il personale è poco. Non mi sto difendendo, sia chiaro. Sto solo parlando della burocrazia alla quale dover sottostare. Certo, dobbiamo trovare il modo di accelerare".
Sul Napoli e sul mercato
"Spalletti? Il Napoli sta giocando bene e dobbiamo ringraziare Spalletti. Lo dico io che ero molto critico al suo arrivo. Da tifoso dico che servono un paio di innesti. Se non arrivano ci affidiamo a San Gennaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA