- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mathias Olivera (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Stefano Borghi, telecronista e giornalista esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Venezia è una squadra ostica, ma può essere anche un'occasione per prendere quota in vista di Inter e Barcellona. Il Napoli ha fatto un grande mercato, sì. Ma io lo chiamo il mercato dei recuperi. Koulibaly, Anguissa, Osimhen... giocatori che fanno la differenza, basti vedere il cammino del Napoli a inizio stagione. Osimhen è gasato? Assoolutamente sì, è temerario nelle sue sortite offensive, il Napoli recupera un giocatore, un valore veramente grande. Chi schiero tra Anguissa e Lobotka? Per fortuna faccio il giornalista..."
Su Olivera
"Il calcio sudamericano e quello spagnolo sono i miei preferiti, lo studio volentieri: Olivera è un buon giocatore, ci sta il salto in una squadra come il Napoli. Olivera è un laterale sinistro molto uruguagio, è propositivo, sfrutta il suo binario sulla fascia. Non è uno alla Theo Hernandez, non è uno che fa tanti gol e assist". Insomma, per il collega Olivera è un calciatore di temperamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA