Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Borghi, Dazn: “Sorteggio difficile, ma il Napoli può passare come primo”

Borghi, Dazn: “Sorteggio difficile, ma il Napoli può passare come primo”

Stefano Borghi, telecronista di Dazn, commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli i sorteggi europei, e il ballottaggio Lozano-Petagna

Michele Bellame

"Non è andata benissimo ma poteva andare peggio: il Napoli ha beccato il Leicester con cui ci sarà una grande doppia sfida, mentre tra Spartak e Legia sono trasferte complicate. Il Napoli ha buonissime opportunità di passare il turno, e l'obiettivo da perseguire è quello di arrivare primo così da incominciare gli ottavi." Voce di Dazn, Stefano Borghi, inaugura la puntata odierna di Radio Goal, a proposito del sorteggio di Europa League e della prossima partita in campionato contro il Genoa in trasferta in Liguria.

"Lozano favorito su Petagna"

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Col Genoa, Spalletti potrebbe schierare Lozano come prima punta al posto di Petagna, per penalizzare in velocità la difesa del genere; Petagna può dare delle soluzioni perché lotta contro i difensori avversari, e non scarterei neanche l'opportunità di schierare Insigne come falso 9. Il Genoa è un cantiere aperto, c'è la solita rivoluzione estiva: sono andati via i migliori giocatori ed è una squadra che deve completamente ritrovarsi. Credo che Ballardini avesse idee diverse, ed è una squadra che parte con qualche handicap.".

Mercato:

"Amrabat potrebbe completare perfettamente l'organico: è un centrocampista che nel 4-2-3-1 farebbe la differenza. Nel centrocampo del Napoli non ci sono centrocampisti con le sue caratteristiche. Se il Napoli non opererà cessioni importanti, sarà una stagione divertente".

tutte le notizie di