ultimissime calcio napoli

Borghi: “Battere la Juve sarebbe un miracolo, ma il Napoli deve giocarsela fino alla fine”

Redazione

Il collega Stefano Borghi ha parlato del momento che vive il Napoli e del cammino in campionato

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista di DAZN: "Copa Libertadores? C'è veramente grande palpitazione. Abbiamo vissuto un'andata in cui abbiamo visto tutto quello che potevamo aspettarci. Secondo me è stata sorprendente anche perché ci aspettavamo una partita aspra. Invece è stata una partita che ha dimostrato che il livello tecnico del Sudamerica è in crescita. Anche sul piano agonistico è stato uno spettacolo apprezzabile, ma non garantisco lo stesso spettacolo al ritorno. Lì il sangue sarà davvero bollente.

Var-De Laurentiis? Mi verrebbe da dire "scurdammece o passat". C'è il messaggio giusto di andarsela a giocare fino alla fine. Il Napoli sta dimostrando di essere una grande squadra. Sconfiggere la Juve è difficile. Certo se l'anno scorso serviva un'impresa per battere i bianconeri, quest'anno serve un miracolo, però le basi per arrivare fino in fondo ci sono.

Calciomercato in entrata per il Napoli? Io penso che Ancelotti ha portato una grande novità rispetto al recente passato. C'è una rosa più ampia e coinvolta. Io credo che valorizzare il parco giocatori resti la cosa migliore da fare. Detto ciò è chiaro che qualcosina forse si fa. Vedendo tutta la squadra qualcosa sulle fasce si potrebbe fare, ma credo che il Napoli abbia più soluzioni da poter offrire. Forse De Laurentiis guarda già al mercato estivo" .