- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la partita contro il Napoli.
C'è delusione per quello che è stato fatto nel primo tempo quando abbiamo cercato di contenere il ritmo del Napoli. Nel secondo tempo, invece,abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo però ci manca quel qualcosa per fare grandi risultati.
Cosa manca? Ci siamo detti di non piangerci addosso e di crescere in personalità e cattiveria. Possiamo fare quel salto che ci sta mancando ma che si intravede nelle ultime campionato. Puntiamo ai risultati che sicuramente ci aiuteranno ad aumentare l'autostima.
Sul secondo gol del Napoli, io ero uscito su Zielinski e quando Mertens gli ha dato la palla pensavo fosse in fuorigioco. E' arrivato in un momento difficile per loro.
Sulle convinzioni, il furore agonistico si accende a tratti nella squadra ed è sintomo di paura. Dobbiamo togliercelo di dosso perchè la squadra c'è e dobbiamo superare questo scalino che ci sta togliendo punti
Sulla Nazionale e Insigne, la delusione è grande e tanta. Fa male a prescindere da chi abbia giocato. Non possiamo cambiare quello che è stato fatto ma possiamo cambiare quello che c'è intorno. Ancelotti? è un vincente ma sono altre le cose che si devono decidere prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA