- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02: Paolo Bonolis walks the red carpet ahead of the "Martin Eden" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 02, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)
Il noto conduttore tv Paolo Bonolis, tifoso dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“Ho temuto nel primo tempo e mi è dispiaciuto non aver ottenuto qualcosa di più nel secondo. E’ stata una bella partita. Probabilmente, nella ripresa, il Napoli non è riuscito ad arginare la pressione dell’Inter a livello di centrocampo. Non rientrando molto gli attaccanti, forse, sono andati un po’ in affanno. Sono due squadre che, insieme al Milan, possono ambire legittimamente a una corsa per il titolo. Sono contento per l’Inter perché, pur mantenendo virtualmente due punti sul Milan, ci siamo tolti tutti gli gli scontri diretti mentre gli altri li devono ancora giocare. Juventus? Credo che sia la variabile più importante per la corsa al titolo. Deve giocare contro tutte ed entrare in zona Champions e, quindi, se la combatterà fino all’inverosimile. Quelle che la affronteranno, dovranno stare attente per non perdere punti molto importanti. Se non lo dovesse vincere l’Inter? Sarei abbastanza arrabbiato di mio. Posso provare a stemperare col Napoli ma finirebbe lì".
“Spero che Gosens recuperi presto dall’grave infortunio subito. E’ un ottimo giocatore con una differenza. Mentre Perisic è un attaccante che sa difendere, Gosens è un difensore che sa attaccare e questo è una differenza non da poco se decidi di schierare l’uno o l’altro. Spalletti? Conosco abbastanza bene Luciano. Una persona carinissima, totalmente appassionata del proprio mestiere che, però, te lo fa passare con gioia. Sa sorridere e questa è una cosa importante quando lavori con la comunicazione. Saper sorridere vuol dire dare carburante a ciò che stai dicendo perché un sorriso ti spalanca molte porte. Sono convinto che possa arrivare fino alla fine. Ha una rosa splendida che si è rafforzata ulteriormente con Anguissa. Secondo me, Ha fatto un ottimo lavoro sul mercato perché non necessitava di tante integrazioni. L’anno scorso, aveva la stessa rosa ma si rompevano uno dietro l’altro. Una volta recuperati gli assenti, non c’era bisogno di tanti acquisti. Non mi meraviglia affatto dove sta in classifica e nemmeno se riuscisse a mantenere questa posizione fino alla fine“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA