- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Boniek (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Zbigniew Boniek, attuale presidente della federazione calcistica della Polonia, al Corriere dello Sport ha parlato anche delle indiscrezioni sul futuro di Arek Milik. L'avventura dell'attaccante con il Napoli pare sia finita e ora si caldeggia un trasferimento alla Juventus.
Di seguito le sue considerazioni: "Con la fiducia dell'allenatore, Milik può fare le fortune di ogni squadra. Arek è un attaccante capace di giocare in qualsiasi squadra al mondo, ci ho parlato ma non entro nel dettaglio. Si chiacchiera da troppo tempo del suo futuro. Di certo le sue qualità tecniche non hanno bisogno di sponsor."
Al momento le prospettive non sono molto chiare. Il cambio panchina della Juventus, passata da Sarri a Pirlo, potrebbe aver cambiato le strategie dei bianconeri. Sono aspetti da chiarire, mentre Milik è ancora intenzionato a cambiare aria, dopo aver scelto di non proseguire nelle trattative del rinnovo col Napoli. Gli azzurri intanto hanno già scelto Victor Osimhen come centravanti del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA