- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
MILIK -"Sì, l'avevo detto che avrebbe segnato. Ha assolutamente quei colpi. E' sicuramente uno che ha un sinistro molto dolce e preciso"
ZIELINSKI - "Anche lui è veramente bravissimo. Anche lui ha quei colpi. Penso sempre che dovrebbe calciarle lui le punizioni ma ovviamente non glielo fanno mai fare. Mancanza di personalità? Ho tante idee a riguardo ma non voglio dilungarmi, per me ha tutto. Sia Zielinski che Milik sono due bellissimi giocatori, fanno parte della nostra Nazionale e fanno benissimo a Napoli"
INSIGNE -"E' bravissimo, poi ormai ha trovato una nuova dimensiona"
EUROPA LEAGUE -"E' un'opportunità importante. E' che a volte si sottovalutano altre competizioni perché si pensano semplici o di poco valore. Io invece penso che prima bisogna giocarsele, poi vincerle, magari vincere 3 volte consecutivamente e poi dopo si potrà dire che è una competizione troppo semplice da non giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA