La prestazione di Piotr Zielinski contro il Cagliari, ha esaltato molti. Il centrocampista polacco sembra aver trovato la sua dimensione, diventando sempre più importante per la formazione azzurra. In questi giorni, in molti stanno esaltando il giocatore, tra questi Zibi Boniek, presidente della federazione polacca, da sempre innamorato dell'azzurro, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Boniek, innamorato di Zielinski: “Tra i più forti al mondo. A Napoli sta bene”
La prestazione di Piotr Zielinski contro il Cagliari, ha esaltato molti. Il centrocampista polacco sembra aver trovato la sua dimensione, diventando sempre più importante per la formazione azzurra. In questi giorni, in molti stanno esaltando il...
Le parole di Boniek
Di seguito le parole di Boniek:
"Uno dei migliori centrocampisti del mondo. Per me non è mica una sorpresa. Per voi lo è? E' uno dei miei calciatori preferiti, uno dei migliori centrocampisti in assoluto per qualità e modo di giocare. Il calcio è uno sport di squadra e ciò vuol dire che migliori se sei in una squadra adeguata: il Napoli lo sta aiutando e lui sta aiutando il Napoli. E' felice, sta bene e me lo ripete ogni volta. Tra poco diventerà padre e dunque maturerà ulteriormente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA