03:54 min

ultimissime calcio napoli

Verso Bologna-Napoli, le ultime in casa felsinea: tra recuperi e defezioni

Tony Sarnataro

Domani alle 18.30 si giocherà Bologna-Napoli per la 22a giornata di serie A: le ultime in casa felsinea. Out Orsolini

Domani alle 18.30 si giocherà Bologna-Napoli per la 22a giornata di serie A. I felsinei in questi giorni di weekend “lungo” in attesa del match hanno continuato ad allenarsi e a prepararsi. Con alcuni dubbi di troppo.

Verso Bologna-Napoli, i dubbi di Mihajlovic

Ci sono diversi giocatori appena rientrati dal Covid (come Hickey), altri non al meglio fisicamente (Bonifazi, Dominguez e Orsolini) e altri che sono sicuramente out tra covid, infortuni e Coppa d’Africa (vedi Barrow). Mihajlovic ha diversi dubbi, tra l’altro deve fare i conti anche con altre situazioni come il mercato (Orsolini in uscita?) e i giocatori sprovvisti di green pass (Soumaoro e Sansone). Insomma ce n’è per tutti i gusti. Orsolini è out, come dichiarato dal tecnico in conferenza. Probabilmente gli altri due acciaccati stringeranno i denti ma sono pronte le alternative. De Silvestri tornerà dal 1’ sulla fascia, mentre sul versante opposto è dubbio Djks-Hickey. Il modulo di riferimento è il 3-4-2-1. Nessun dubbio dietro ad Arnautovic, ci saranno Soriano e Sansone. Interrogativi che terranno impegnato Sinisa fino al fischio d’inizio.

(3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All.: Mihajlovic