Lunedì andrà in scena al Dalla'Ara la sfida entusiasmante tra Bologna e Napoli, valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati a voltare pagina, in seguito alla pesante manita subita in Coppa Italia dalla Fiorentina. Spalletti, inoltre, ha recuperato anche tre azzurri per questo match in programma con i felsinei e La Gazzetta dello Sport si è soffermato su questo aspetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli pronto a ripartire dal Bologna: tre gli azzurri chiamati al riscatto
La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul recupero di tre calciatori del Napoli per mister Spalletti, in vista della trasferta di Bologna di lunedì
Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi
In seguito anche al report dell'allenamento odierno divulgato quest'oggi, alcuni calciatori sono tornati a disposizione del tecnico di Certaldo. Osimhen, infatti, è il recupero per eccellenza dell'allenatore, che gli concederà qualche minuto nella parte finale della prossima gara. Meret, invece, sarà subito chiamato in causa per sopperire all'infortunio di Ospina; Lozano sarà la freccia in più da scagliare, contenuta nella faretra del mister. Il recupero di questi tre azzurri sarà fondamentale per il Napoli, come sarà rilevante anche per loro stessi. Devono necessariamente riscattarsi, e il momento più adatto sta per giungere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA