- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il brutto colpo al Maradona contro la Fiorentina, il Napoli pensa alla prossima gara di campionato contro il Bologna, gara in programma lunedì alle 18:30, allo stadio Dall'Ara. Luciano Spalletti domani alle 14;30 sarà in conferenza stampa per presentare la partita e fugare, forse, qualche dubbio di formazione.
Momento non troppo felice in casa Napoli. Dopo la brutta sconfitta in casa contro la Fiorentina in Coppa Italia, si pensa alla prossima gara di campionato, dove sarà fondamentale riuscire a dare continuità ai buoni risultati ottenuti.
Il Napoli lunedì alle 18;30, sfiderà il Bologna al Dall'Ara nella sfida di Serie A che sarà valevole per la 22esima giornata. Spalletti e i suoi uomini, cercheranno subito di dimenticare la disfatta ottenuta al Maradona.
Sarà fondamentale avere un buono approccio alla gara e prestare massima attenzione, in quanto la squadra di Mihajlovic sa come essere pericolosa e potrebbe far male agli azzurri. Inoltre, domani alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Spalletti. Si terrà direttamente al Dall'Ara. Le scelte a disposizioni del tecnico non sono tantissime, causa infortuni e Covid ma forse, verrà sciolto anche qualche dubbio riguardante gli undici di partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA