ultimissime calcio napoli

Bologna, il report in vista del Napoli: il nuovo arrivato Viola a parte

Francesco Melluccio

Il Bologna si è allenato oggi pomeriggio a Castel Debole

In vista del turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di Serie A, il Bologna si è allenato oggi pomeriggio a Castel Debole. L'avversaria di turno sarà proprio il Napoli, reduce dal pareggio con la Roma di domenica sera, un primo stop che ci sta, 25 punti in classifica dopo nove giornate sono comunque un record.

Il report del Bologna in vista della sfida con il Napoli

La squadra emiliana ha pubblicato il report odierno sul proprio sito ufficiale. Ha preso parte all'allenamento anche l'ultimissimo arrivato NicolasViola, centrocampista offensivo molto tecnico che può far comodo al tecnico serbo.

"A due giorni da Napoli Bologna la squadra ha svolto lavoro di attivazione atletica, quindi una seduta tattica con prove di calci piazzati. Kevin Bonifazi ha svolto terapie, Nicolas Viola un programma personalizzato.

Domani, vigilia della partita di Napoli, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse. L’allenatore Sinisa Mihajlovic sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 10 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Ingresso dietro esibizione del green pass".