ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, le probabili formazioni secondo Sky: torna Lozano, Insigne titolare

Francesco Melluccio

Mancano meno di 24 ore alla sfida di campionato tra Bologna e Napoli, che si giocherà appunto domani alle 18:00 allo Stadio Dall’Ara. La squadra emiliana viene da una vittoria molto importante in rimonta contro il Cagliari, gli uomini...

Mancano meno di 24 ore alla sfida di campionato tra Bologna e Napoli, che si giocherà appunto domani alle 18:00 allo Stadio Dall'Ara. La squadra emiliana viene da una vittoria molto importante in rimonta contro il Cagliari, gli uomini decisivi in questo momento sono Musa Barrow e Roberto Soriano. L'italo tedesco ha già segnato 4 gol e fornito un assist, mentre l'ex centravanti dell'Atalanta ha trovato i suoi primi due gol in questa Serie A. Azzurriche però partono da favoriti, soprattutto c'è curiosità nel vedere Victor Osimhen, che in queste prime giornate ha deluso in fase realizzativa. Gattuso vuole una squadra diversa da quella vista a Fiume contro il Rijeka, dato che nel primo tempo l'atteggiamento del Napoli è stato molto superficiale ed in generale abbiamo vista una squadra sottotono. La redazione di Sky Sport, poco fa, in onda su Sky Sport 24, ha mostrato le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI DI BOLOGNA NAPOLI

Secondo la Redazione di Sky Sport Gennaro Gattuso è pronto a molti cambi rispetto alla sfida di Europa League. Il primo è in porta, con David Ospina che dovrebbe scendere in campo al posto dell'italiano Alex Meret, seguendo la solita alternanza. Torna in difesa Kostas Manolas, al fianco di Kalidou Koulibaly, mentre ai lati ci saranno Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj. A centrocampo ballottaggio in mediana, Bakayoko al momento in vantaggio su Piotr Zielinski, mentre l'altro centrocampista sarà quasi sicuramente Fabian Ruiz. Davanti rivedremo il tridente di supporto dietro Osimhen composto da Lozano, Mertens ed Insigne. Riposerà Matteo Politano, uno degli uomini più in forma.