ultimissime calcio napoli

Bologna, tante assenze in vista del Napoli: la probabile formazione di Mihajlovic

Francesco Melluccio

Si avvicina la sfida tra Napoli e Bologna, che si giocherà questa domenica allo Stadio Diego Armando Maradona. Tante assenze per Sinisa Mihajlovic, che sarà costretto a molte scelte, soprattutto in mezzo al campo. La lista degli indisponibili...

Si avvicina la sfida tra Napolie Bologna, che si giocherà questa domenica allo StadioDiegoArmandoMaradona. Tante assenze per Sinisa Mihajlovic, che sarà costretto a molte scelte, soprattutto in mezzo al campo. La lista degli indisponibili infatti è davvero molto lunga: Tomiyasu, Faragò, Dijks, Baldursson, Hickey, Dominguez e Schouten. Tanti problemi quindi anche in difesa, vedremo sicuramente uno scacchiere diverso rispetto al Cagliari.

LA PROBABILE DEL BOLOGNA IN VISTA DEL NAPOLI

In difesa infatti vedremo molto probabilmente, salvo sorprese, DeSilvestri e Mbaye sulle fasce, con Soumaoro e Danilo al centro. Nel centrocampo spoglio di molti calciatori importanti vedremo Svanberg e Poli, che torna titolare dopo molto tempo. In avanti invece, per la gioia di SinisaMihajlovic, non ci sono molti infortuni: Soriano, Orsolini e Sansone giocheranno alle spalle di Barrow.