- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mbaye, Bologna (Getty Images)
Stasera alle 19.30 Bologna e Napoli scenderanno in campo e si potrebbe verificare il duello sulla fascia tra Mbaye e Lozano. Stando a quanto riportato dall'agente del terzino bolognese infatti, il suo assistito dovrebbe giocare, così come giocherà El Chuchy. Un duello che si prospetta piuttosto avvincente come sottolinea il procuratore ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show.
Di seguito el dichiarazioni del procuratore Giuseppe Accardi:
Sembra che Mbaye giochi stasera, grossi problemi per Lozano. Non parlo di qualità tecniche, ma se c'è un giocatore che mi fa dormire tranquillo, è Mbaye. Lozano è un grande calciatore, quindi gli darà quella concentrazione al 100% tale da potergli permettere di fare una grande partita
Se il Napoli spende una tale cifra per un giocatore del genere, vuol dire che ha ponderato la cosa. Probabilmente oggi il Napoli sta facendo un salto di qualità anche dal punto di vista della logica del presidente che si sta lasciando andare per ottenere qualcosa di più. Sarri? Bisogna dargli atto sul fatto di aver adattato il suo essere ad un sistema che non è Maurizio Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA