02:44 min

ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, Koulibaly segna il 2-0 ma Pasqua gli annulla il gol | VIDEO

Claudia Vivenzio

Arriva il raddoppio del Napoli al 49′ del match contro il Bologna: la rete è di Kalidou Koulibaly. Dopo qualche minuto però l’arbitro Pasqua viene richiamato al VAR e infine decide di annullare il gol del senegalese. Bologna-Napoli,...

Arriva il raddoppio del Napoli al 49' del match contro il Bologna: la rete è di Kalidou Koulibaly. Dopo qualche minuto però l'arbitro Pasqua viene richiamato al VAR e infine decide di annullare il gol del senegalese.

Bologna-Napoli, Koulibaly segna il 2-0 ma Pasqua gli nega il gol

Arriva al minuto 49' il raddoppio del Napoli sul Bologna grazie a Kalidou Koulibaly. Il senegalese approfitta di una palla vagante in area di rigore su un corner, vince il duello fisico con Palacio e trafigge Palacio: è 2-0 per gli azzurri.

Dopo qualche minuto però l'arbitro Pasqua viene richiamato al VAR. Il direttore di gara rivede più e più volte l'episodio e decide di negare la rete del 2-0 ai partenopei. Il motivo? Un tocco di mano, involontario, di Victor Osimhen che trascinato a terra da un avversario cade e il pallone gli capitombola sulla mano. Da questo tocco il numero 26 la mette in rete.